Rovine di Scott Smith edito da Rizzoli

Rovine

Editore:

Rizzoli

Traduttore:
Valle R.
Data di Pubblicazione:
23 Gennaio 2008
EAN:

9788817020329

ISBN:

881702032X

Pagine:
442
Formato:
brossura
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Trama Rovine

Una vacanza da sogno in Messico, quattro amici, il mare, la sabbia, le feste a base di tequila e bellissimi tramonti da cartolina. Poi, un ragazzo scompare nella foresta, tra le misteriose rovine precolombiane, e il sogno diventa improvvisamente un incubo. Ciò che attende i ragazzi nella giungla impenetrabile è una trappola senza via d'uscita, una paura paralizzante che porta all'abisso. "Rovine" è la storia di una lotta per sopravvivere, contro tutti, senza regole, senza certezze, senza pietà. È un paradiso che, pagina dopo pagina, si tinge dei colori del più cupo inferno.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 9.60

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 3 recensioni

Messico, mare... PauraDi o. daniela-18 Luglio 2011

Il libro parla di due coppie di ragazzi che in vacanza in messico decino di visitare un tempio Maya non segnalato sulle guide turistiche... Vi lascio immaginare come continua. Io l'ho letto d'estate in vacanza mi ha colpito molto poi in vacanza a mare ti immedesimi dipiù! Molto bello da leggere anche se a tratti molto crudo! Ma per a chi piace il genere è OK

ParticolareDi C. Tancredi-4 Ottobre 2010

Sicuramente ha una trama molto particolare, originalissima, fino all'ultima pagina non si riesce a capire come finirà. Bravo l'autore nel descrivere gli stati d'animo dei personaggi, le loro reazioni alla situazione che si trovano a vivere, i cambiamenti che avvengono con il passare del tempo e con la consapevolezza di non avere vie d'uscita. La narrazione in qualche momento è un po lenta ma mai noiosa, fino ad arrivare al finale, secondo me, più giusto.

Un bel libro...Di D. Stefania-10 Agosto 2010

Ho iniziato la lettura senza pretese ma mi sono dovuta ricredere. L'ottima trama, lo stile semplice e l'incredibile suspance rendono la lettura piacevole e scorrevole.