La rosa armena di Teò Posta edito da Liberodiscrivere edizioni

La rosa armena

Data di Pubblicazione:
1 gennaio 2014
EAN:

9788873884781

ISBN:

8873884784

Pagine:
100
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama La rosa armena

L'elegante curiosità di Clotilde, scrittrice e profonda conoscitrice dell'animo umano, permette alle persone che la incontrano, di scoprire i misteri che il tempo ha celato. Un improbabile intrigo, fatto di profumi, di solitudini, di antichi pregiudizi, si dipana con delicatezza fino al compimento di ciò che era atteso. Sullo sfondo di una Venezia che accoglie il quotidiano di chi la ama, nei suoi angoli remoti e nel suo splendore, le vite di ieri si legano alle storie di oggi.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 12.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 2 recensioni

Un libro che volaDi c. massimo-15 gennaio 2014

Che dire? È fresco, soave e scritto bene, fa sentire le atmosfere, i profumi, i suoni, fa vivere con i personaggi in quelle strade e in quei momenti che sono di oggi, ma sembrano di altri tempi. Lascia intuire emozioni che non si ricordavano, e si legge con curiosità quasi eccessiva, tanto che poi si deve rileggerlo per assaporare i momenti e le parole, mai scontate.

Libro intriganteDi c. massimo-16 dicembre 2013

Affascinante, misterioso e scritto bene: qualcosa che non ti aspetti! Ci sono il mare, le nebbie, gli amori passati e presenti e poi il profumo che rimane come traccia che unisce le storie. Storie che si incontrano per caso, ma sembra un caso impossibile da evitare. Tutto vive, si vede e si sente come fosse un film: i tempi, i suoni, la musica, i sapori, i colori del cielo e degli occhi, tutto avviene in modo naturale. Potremmo essere noi i protagonisti, perchè non c'è finzione: c'è vita.