La rivoluzione dei social media nelle vendite. Le nuove regole per trovare clienti, costruire relazioni e incrementare le vendite attraverso il networking online
- Editore:
Franco Angeli
- Collana:
- Manuali
- Data di Pubblicazione:
- 3 aprile 2013
- EAN:
9788856848632
- ISBN:
8856848635
- Pagine:
- 176
- Argomenti:
- Studi sui mezzi di comunicazione di massa, Guide a Internet e servizi online
Descrizione La rivoluzione dei social media nelle vendite. Le nuove regole per trovare clienti, costruire relazioni e incrementare le vendite attraverso il networking online
Le chiamate a freddo ormai sono preistoria. Il nostro modo di comunicare è cambiato e se volete rimanere in gioco nell'attuale mercato iper-competitivo anche le vostre tecniche di vendita dovranno cambiare. I social media sono diventati i più importanti strumenti che avete a disposizione per entrare in contatto con i clienti e continuare a comunicare con loro. È tempo che impariate a usarli, superando la vostra diretta concorrenza, prima che sia troppo tardi. Vedrete che, dopo questo passaggio fondamentale, trovare nuovi clienti e concludere una vendita sarà un processo più facile, veloce e redditizio. Grazie al presente volume riuscirete ad attrarre clienti e a concludere una vendita su tutte le maggiori piattaforme di social networking, apprendendo come: cambiare prospettiva, spostandovi dalla vendita al marketing; ampliare la vostra sfera d'influenza; diventare generatori di valore; costruire il vostro brand personale.