Il risveglio. La confraternita del pugnale nero vol.1 di J. R. Ward edito da Rizzoli

Il risveglio. La confraternita del pugnale nero vol.1

Editore:

Rizzoli

Collana:
HD
Traduttore:
Pianalto P.
Data di Pubblicazione:
7 aprile 2010
EAN:

9788817040136

ISBN:

8817040134

Pagine:
443
Formato:
rilegato
Acquistabile con la

Trama Il risveglio. La confraternita del pugnale nero vol.1

Beth Randall è una giovane cronista di nera in un giornale di provincia, a Caldwell NY. Abituata ad aggirarsi tra colleghi giornalisti, poliziotti e delinquenti che non le staccano gli occhi di dosso, ha imparato a tenerli a bada. Quando uno sconosciuto entra nel suo appartamento forzando con naturalezza la porta, Beth dovrebbe urlare e tentare la fuga. Invece è travolta e si abbandona a un desiderio che non ha mai provato prima. Il terrore viene dopo, quando Wrath le parla di Darius, il padre che Beth non ha mai conosciuto, e che gli ha affidato il compito di assisterla e proteggerla. Perché Darius e Wrath appartengono a una stirpe di vampiri da secoli in lotta per la sopravvivenza. E Beth sta per entrare in un mondo nero come la notte e rosso di sangue, sta per andare incontro alla trasformazione di tutto il suo essere.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 6.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 28 recensioni

Il risveglio Di L. A. MARIA-20 marzo 2012

Nel panorama dei libri sui vampiri, genere di gran moda, si contrappongono due stili di scrittura. I vampiri buonisti, corretti, che si trovano nelle pagine dei libri tipo Twilight, e i vampiri duri e spietati, dotati di un grande coraggio e un forte senso dell'onore, ma soprattutto di una forte carica erotica, come quelli della Ward. Il risveglio è il primo libro della serie della confraternita del pugnale nero, scritto da quest'ultima.

Primo della confraternitaDi p. priscilla-22 settembre 2011

Saga di vampiri, vampiri guerrieri. Ambientato nei giorni nostri a Cadwell, confraternita di vampiri guerrieri, al re Wrath viene dato l'impegno di "accudire" Beth... Romanzo interessante per l'idea della ward dei vampiri, interessante la storia. Alla fine del libro c'è un glossario di termini utili. Un po erotico ma non troppo. Consigliato

I vampiri della WardDi R. Michele-11 marzo 2011

Ha inizio con questo libro una delle serie più belle che abbia letto fino ad ora a tema vampirico. Una storia complessa che presenta in questo libro l'attrazione nascente tra il re della confraternita Wrath e Beth! Un libro ben scritto e che lascia ampio spazio ai cattivi della storia. Meraviglioso, assolutamente imperdibile!

Abbastanza interessanteDi S. Elisa-17 febbraio 2011

Primo libro della confraternita del pugnale nero. La storia è interessante, ma un po' troppo precipitosa, sopratutto all'inizio. I personaggi sono trattati un po' troppo sommariamente, ma visto che si tratta del primo libro della serie è abbastanza comprensibile. In definitiva è una lettura piacevole e senza troppe pretese.

FantasticoDi G. Silvia-29 dicembre 2010

Il prima volume della confraternita del pugnale nero non delude. Un romanzo passionale, con una copertina da brivido... Giusto da lasciarti senza parole dalla prima all'ultima riga.

Ho lasciato tutto in sospeso per lui; -PDi S. Giorgio Maristella-9 dicembre 2010

Dark lover" fa sognare ad occhi aperti! Anche mentre fai le faccende quotidiane nel ripensarci ti incanti con lo sguardo trasognato ed un sorriso stampato sulle labbra!