€ 18.00
Fuori catalogo - Non ordinabile
Punti di ritiroScegli il punto di consegna
e ritira quando vuoiScopri come
Riposizionarsi. Il marketing nell'era della competizione, del cambiamento e della crisi

Riposizionarsi. Il marketing nell'era della competizione, del cambiamento e della crisi

di Jack Trout, Steve Rivkin


  • Editore: Etas
  • Collana: Marketing e vendite
  • Traduttore: Merlini R.
  • Data di Pubblicazione: giugno 2010
  • EAN: 9788845316098
  • ISBN: 8845316092
  • Pagine: XI-177
  • Formato: brossura
18AppCarta docenteAcquistabile con il Bonus 18app
o la Carta del docente

Descrizione del libro

Avete appreso e padroneggiato l'arte del marketing. Avete posizionato il vostro business, creato e affermato il vostro brand e conquistato il vostro target. Sfortunatamente, nell'economia attuale non è abbastanza. Avete bisogno di riposizionarvi. È il tempo delle "tre C" - competizione, cambiamento e crisi (attuali e venture) - e di una nuova parola d'ordine per il marketing: il riposizionamento di prodotti e servizi. Riposizionarsi significa riadattarsi al contesto, drasticamente modificato, che ogni azienda oggi deve affrontare: battendo la concorrenza, cambiando al ritmo con i tempi, gestendo le crisi. Jack Trout, guru del marketing e "inventore", insieme ad Al Ries, del concetto di posizionamento, indica dopo 30 anni in questo libro, dallo stile brillante e ricco di casi, la nuova direzione che le aziende devono seguire per riposizionarsi nel mercato, con le regole chiave per farlo e le tecniche operative opportunamente riviste e adeguate alle necessità dei tempi.

Tutti i libri di Jack Trout