Il richiamo del sangue di Leandro Cecconi edito da Booksprint

Il richiamo del sangue

Editore:

Booksprint

Data di Pubblicazione:
1 marzo 2011
EAN:

9788865951774

ISBN:

886595177X

Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Trama Il richiamo del sangue

Un killer spietato ed imprendibile, chiamato Orso, si aggira come un fantasma per la capitale, eliminando persone scomode, sempre dietro indicazioni di un mandante che lo paga profumatamente. Fino a quando, durante la caccia ad un boss livornese, scopre quello che non si sarebbe mai atteso: la tragedia che aveva distrutto la sua famiglia non era stata causata da una fuga di gas, ma da un'auto bomba messa davanti casa per colpire l'ingegner Fermani. Inizia una ricerca senza sosta di tutti coloro che si sono macchiati di un delitto così grave, come la morte di una bambina, la piccola Giulia, quella che il killer chiama la "mia piccola". Dopo una caccia spietata a Livorno, dove Orso abbatte uno dopo l'altro gli uomini di una importante organizzazione malavitosa, e conosce una bellissima ragazza, figlia del proprietario dell'albergo dove alloggia prima di dover cambiare aria, il tutto si sposta per le strade di Roma, dove, con la sola compagnia di Omero, un enorme gatto nero, riesce, passo dopo passo, a riallacciare i fili di ciò che era accaduto anni prima alla sua famiglia. A Roma inizia la mattanza!

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 17.60
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
servizio Prenota Ritiri su libro Il richiamo del sangue
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 1 recensione

Un thriller tutto suoDi C. Leandro-5 aprile 2011

La particolarità di questo romanzo thriller è l'aspetto psicologico ed ambientale del personaggio principale, in cui amore e odio sono assolutamente inscindibili. Un killer professionista, abituato ad uccidere per denaro, si trova, dopo alcune scoperte sconvolgenti, ad uccidere senza pietà per amore di Giulia: una bambina di 5 anni.