Alla ricerca della stupidità. 20 anni di disastri hi-tech
- Editore:
Mondadori Informatica
- Collana:
- Argomenti generali
- Data di Pubblicazione:
- 8 giugno 2004
- EAN:
9788804531951
- ISBN:
8804531959
- Pagine:
- 320
Acquistabile con la
Descrizione Alla ricerca della stupidità. 20 anni di disastri hi-tech
Questo libro svela più di vent'anni di disastri del marketing nell'alta tecnologia. L'autore ritiene che le aziende altamente tecnologiche si disgreghino periodicamente perché sono incapaci di imparare dalle lezioni del passato e conseguentemente commettono ripetutamente gli stessi evitabili errori. Una serie di fallimenti e le prove di alcuni dei peggiori supporti e programmi di marketing mai ideati.
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 12.80
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti
1 di 5 su 1 recensione
Noioso ma veritiero-8 novembre 2010
Personalmente ho trovato un po noisoso e ripetitivo il libro in questione. La cosa che mi ha deluso e' il fatto che lo scrittore non arriva mai ad un punto rilanciando ogni volta senza mai arrivare ad una fine. In ogni caso il racconto e' veritiero e mostra come molte aziende (nel campo informatico) vanno spesso alla ricerca della stupidita'.