La revisione legale del bilancio d'esercizio di Valerio Simonato edito da Libreria Editrice Cafoscarina
libro più venduto

La revisione legale del bilancio d'esercizio

1 febbraio 2016

Descrizione La revisione legale del bilancio d'esercizio

Questo volume vuole essere una proposta didattica per l'introduzione allo studio della Revisione contabile, aggiornata e in linea con la continua evoluzione della disciplina della revisione legale dei conti, cercando di essere, al contempo, anche una risposta attenta alle richieste concrete che provengono dagli studenti universitari di Economia Aziendale, frequentanti l'insegnamento di "Revisione contabile". L'obiettivo perseguito è stato quello di ricercare un giusto equilibrio tra il necessario rigore concettuale degli argomenti trattati e le esigenze di semplificazione e riorganizzazione dei molteplici contenuti, rinunciando ad un eccessivo approfondimento degli aspetti più tecnicistici della revisione contabile. Il contenuto didattico del manuale, pensato per chi si avvicina per la prima volta allo studio della revisione contabile, è strettamente tecnico-pratico e non teorico ma non per questo privo di una serie di spunti di approfondimento e di discussione sull e principali tematiche dei controlli contabili e di bilancio.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro La revisione legale del bilancio d'esercizio