Retargeting. Strategie di digital marketing per l'ecommerce
- Editore:
Hoepli
- Collana:
- Web & marketing 2.0
- A cura di:
- L. Conti
- Data di Pubblicazione:
- 30 Agosto 2017
- EAN:
9788820380298
- ISBN:
8820380293
- Argomento:
- Commercio elettronico: aspetti imprenditoriali
Descrizione Retargeting. Strategie di digital marketing per l'ecommerce
Il Retargeting è ormai parte integrante del Digital Marketing di ultima generazione in cui i dati - e soprattutto la pubblicità sul web intelligente e personalizzata - sono la chiave principale del successo per il business online. Il volume guida il lettore alla comprensione delle tecniche di progettazione, alla pianificazione della gestione e all'analisi delle campagne online di interessamento (Prospecting) e di convincimento (Retargeting). Sviluppato con un metodo di apprendimento graduale, questo manuale ha una parte iniziale utile a tutti coloro che operano nel marketing online e una seconda adatta agli esperti con approfondimenti sulle tecniche e sull'uso delle piattaforme ClickMeter, Google AdWords, Awin, Fanplayr, GTM, Google Analytics, SalesManago e altri tool online per il Digital Marketing di terza generazione. Retargeting offre tutte le indicazioni per capire le metodologie di analisi dei dati di traffico e visita, oltre agli innovativi modelli di attribuzione delle conversioni. Con il codice coupon che si trova in fondo al volume è possibile accedere a un'area privata all'interno del sito www.gtaviani.com che contiene risorse digitali speciali legate a questo testo.