Retail marketing trends. Dallo shopper marketing al vertical branding di Sebastiano Grandi edito da EGEA
Discreta reperibilità

Retail marketing trends. Dallo shopper marketing al vertical branding

Editore:

EGEA

Data di Pubblicazione:
31 gennaio 2018
EAN:

9788823845695

ISBN:

8823845696

Pagine:
245
Formato:
brossura
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione Retail marketing trends. Dallo shopper marketing al vertical branding

Negli ultimi anni, a seguito di profondi cambiamenti dei mercati, della domanda, della tecnologia e del contesto ambientale, i sistemi distributivi italiani ed internazionali hanno vissuto un periodo di forte discontinuità destinata a consolidarsi nel prossimo futuro. Nuove parole chiave e concetti di management sono entrati nel vocabolario aziendale e manageriale: Shopper Marketing, Vertical Branding, Moment of Truth, Multicanalità, Every Day Low Price, Digital Shopper Marketing, ecc.. Il testo ha l'obiettivo di analizzare le principali tendenze che stanno caratterizzando le strategie di marketing delle imprese commerciali e le relazioni tra Industria e Distribuzione, integrando un approccio di analisi teorico-concettuale con evidenze ed approfondimenti di carattere empirico-aziendale. Per questo, nel testo vengono proposte 6 case histories di grande attualità scritte dagli stessi manager che sono stati protagonisti di scelte strategiche innovative all'interno delle proprie aziende. I casi aziendali approfonditi sono: Caffeina, Miele, Parmareggio, Sapori&Dintorni Conad, U2 e Viaggiator Goloso.

Spedizione gratuita
€ 28.50€ 30.00
Risparmi:€ 1.50(5%)
Disponibile in 4-6 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Retail marketing trends. Dallo shopper marketing al vertical branding
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti