Retail management. Impostare strategie vincenti e realizzarle con successo di Danilo Zatta, Gianluca Strata edito da Etas

Retail management. Impostare strategie vincenti e realizzarle con successo

Editore:

Etas

Data di Pubblicazione:
10 settembre 2008
EAN:

9788845314759

ISBN:

8845314758

Pagine:
240
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Retail management. Impostare strategie vincenti e realizzarle con successo

II retail management sta assumendo un ruolo sempre più cruciale nel successo commerciale delle aziende di qualsiasi settore manifatturiero o di servizio. Ma impostare e realizzare una strategia e dar vita a un modello operativo di successo per punti vendita risulta molto complesso, e non esistono guide operative per le aziende. Questo libro si propone di colmare questa lacuna verso tutti i settori merceologici e di servizio con concetti crossbusiness e casi specifici sia italiani sia esteri.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 21.50

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti