Il retail diffuso. Lo spazio di vendita fra territori fisici e multimediali di G. Gerosa, M. Valeria Iannilli edito da Maggioli Editore

Il retail diffuso. Lo spazio di vendita fra territori fisici e multimediali

Collana:
Politecnica
Data di Pubblicazione:
2016
EAN:

9788891620736

ISBN:

8891620734

Pagine:
134
Acquistabile con la

Descrizione Il retail diffuso. Lo spazio di vendita fra territori fisici e multimediali

Lo spazio vendita, sia esso fisico e/o virtuale, svela sempre più la sua natura di palcoscenico per la comunicazione di valori e luogo di socializzazione in cui l'utente può condividere esperienze con la marca e con la sua comunità di riferimento. Attraverso questo lavoro si è provato a tracciare una linea immaginaria che riunisca gli elementi che appartengono alla storia dell'evoluzione dello spazio retail per quanto attiene i rapporti che innesca con i consumatori, con lo spazio urbano e con la propria storia, per giungere a comprendere quanto di tutto ciò permane nelle innovazioni a cui stiamo assistendo in cui spazi fisici e multimediali si intrecciano per dar vita ad un'esperienza totalizzante.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 20.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti