Le responsabilità del coordinatore delle professioni sanitarie di Annalisa Pennini, Giannantonio Barbieri edito da McGraw-Hill Education

Le responsabilità del coordinatore delle professioni sanitarie

Data di Pubblicazione:
1 gennaio 2011
EAN:

9788838636882

ISBN:

8838636885

Pagine:
272
Argomento:
Amministrazione e gestione ospedaliera
Acquistabile con la

Descrizione Le responsabilità del coordinatore delle professioni sanitarie

Il testo si propone come manuale d'uso sia per chi già opera come coordinatore all'interno delle strutture sanitarie sia per chi sta studiando per diventarlo, come gli studenti dei Master in Management e Coordinamento. Gli autori, alla luce della rinnovata necessità di approfondire i livelli di responsabilità in ambito sanitario, analizzano i diversi ambiti di pertinenza, da quello infermieristico - più riconosciuto e "formalizzato", ma sempre in evoluzione a quello ostetrico, riabilitativo, tecnico e di prevenzione. Il volume è quindi occasione di riflessione, chiarimento e approfondimento circa le funzioni e le responsabilità che caratterizzano le figure di coordinamento, fornendo chiavi di lettura ed esempi sugli aspetti giuridici e giurisprudenziali, sugli aspetti professionali e sui metodi e strumenti utili a supportarne il lavoro.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 28.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 1 recensione

SoddisfacenteDi P. Sara-14 marzo 2017

Chiaro, esemplificato ed esaustivo. Sono pienamente soddisfatta dell'acquisto e mi ha aiutato molto durante la stesura della mia tesi di master di I livello. Lo consiglio a tutti coloro che vogliono avvicinarsi alla tematica.