Relazioni pubbliche: valore che crea valore edito da Franco Angeli
libro più venduto
Alta reperibilità

Relazioni pubbliche: valore che crea valore

Data di Pubblicazione:
8 aprile 2005
EAN:

9788846464859

ISBN:

8846464850

Pagine:
272
Acquistabile con la

Descrizione Relazioni pubbliche: valore che crea valore

La comunicazione sta sempre più diventando un fattore critico di successo per le organizzazioni. Innanzitutto, perché la struttura organizzativa sempre meno gerarchica, la progressiva esternalizzazione delle attività e la creazione di strutture a rete accrescono la dimensione relazionale dell'organizzazione. Inoltre, gli intangible asset (la reputazione, le media relation, il brand, la cultura d'impresa, le relazioni con la comunità locale, ecc.) stanno assumendo un rilievo sempre maggiore nel creare e nel determinare anche il valore economico. Il terzo elemento è legato al principio della creazione del valore nell'interesse degli azionisti e degli stakeholder.

Spedizione gratuita
€ 30.50
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Relazioni pubbliche: valore che crea valore
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti