Le relazioni pubbliche. Teorie, strumenti, figure professionali
- Editore:
Carocci
- Collana:
- Università
- Data di Pubblicazione:
- 13 Maggio 2004
- EAN:
9788843029266
- ISBN:
8843029266
- Pagine:
- 195
- Formato:
- brossura
- Argomenti:
- Comunicazioni e presentazioni negli affari, Pubbliche relazioni
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente
Descrizione Le relazioni pubbliche. Teorie, strumenti, figure professionali
Da alcuni anni le relazioni pubbliche sono diventate materia di studio universitario e oggetto di un sempre maggior numero di corsi. Questo manuale si propone di colmare la lacuna di strumenti didattici pensati ad hoc per la realtà italiana. Grande attenzione è dedicata a un soggetto di notevole rilevanza nel nostro paese: le Piccole e Medie Imprese, che soltanto da poco e con grande circospezione, si stanno avvicinando alla comunicazione d'impresa.
Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 19.00
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti