Relazioni pubbliche e corporate communication vol.1 di Emanuele Invernizzi, Stefania Romenti edito da McGraw-Hill Education

Relazioni pubbliche e corporate communication vol.1

Le competenze e i servizi di base

Collana:
Aziendale
Data di Pubblicazione:
1 febbraio 2013
EAN:

9788838663543

ISBN:

8838663548

Formato:
brossura
Argomento:
Comunicazioni e presentazioni negli affari
Acquistabile con la

Descrizione Relazioni pubbliche e corporate communication vol.1

In questo volume vengono trattate le competenze tecniche, come la comunicazione scritta, la comunicazione interpersonale e il public speaking, necessarie al professionista per svolgere la sua attività professionale. Inoltre vengono trattati alcuni servizi di base come social media, sponsorizzazioni e partnership, media relations e gestione degli eventi. Infine viene proposto il metodo START per la progettazione e gestione delle strategie e delle attività di comunicazione e relazioni pubbliche. Questo volume risponde alle esigenze formative degli studenti e a quelle di aggiornamento dei professionisti, giovani e meno giovani, che vogliono ampliare la loro preparazione. Si rivolge in particolare a tutti coloro che sono interessati ad approfondire le competenze e i servizi di base delle relazioni pubbliche, legati anche all'impiego dei social media e delle tecniche di valutazione e misurazione. Questo è il primo dei due volumi che si propongono come punto di riferimento per la professione di comunicazione e relazioni pubbliche.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 41.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti