Le relazioni impresa-settore-mercati. Il rapporto micro-macro nella storia dell'impresa di Clelia Mazzoni edito da Carocci
Buona reperibilità

Le relazioni impresa-settore-mercati. Il rapporto micro-macro nella storia dell'impresa

Editore:

Carocci

Collana:
Università
Data di Pubblicazione:
31 Gennaio 2008
EAN:

9788843043804

ISBN:

8843043803

Pagine:
432
Argomenti:
Strategia d'impresa, Vendite e marketing
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Le relazioni impresa-settore-mercati. Il rapporto micro-macro nella storia dell'impresa

Il volume tratta di un'analisi teorica delle relazioni micro-macro (delle relazioni tra l'impresa e il contesto macroeconomico di riferimento). Lo studio della relazione che intercorre tra l'impresa e i propri mercati di riferimento è centrale per gli studi di strategia e di marketing strategico, in quanto è un passaggio indispensabile per la messa a punto di strumenti di analisi che permettano ai vertici imprenditoriali di leggere la collocazione della propria impresa all'interno del macrocontesto di riferimento. Pur essendo un tema ricorrente negli studi di economia d'impresa, esso si presta a una lettura in chiave interdisciplinare, poiché presenta interessanti risvolti in chiave sociologica e di filosofia delle scienze sociali.

Spedizione gratuita
€ 34.67€ 36.50
Risparmi:€ 1.83(5%)
Disponibile in 2-3 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Le relazioni impresa-settore-mercati. Il rapporto micro-macro nella storia dell'impresa
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti