Relazione d'aiuto e consulenza telefonica
- Editore:
McGraw-Hill Companies
- Collana:
- Psicologia
- Data di Pubblicazione:
- 2003
- EAN:
9788838627729
- ISBN:
883862772X
- Pagine:
- 400
Acquistabile con la
Descrizione Relazione d'aiuto e consulenza telefonica
Numerosi sono oggi i numeri verdi ed i call center utilizzati dalle imprese, dal mondo del no profit, dalla pubblica amministrazione per aprire un canale diretto con i cittadini e gli utenti dei servizi. In questo panorama, il volume intende affrontare più da vicino il tema della consulenza telefonica cercando di descriverne caratteristiche, metodologie e strategie adottabili per garantirne l'efficacia. A partire dall'esperienza maturata in oltre sedici anni dagli esperti e dai consulenti del Centro di Ascolto di Telefono Azzurro, il volume descrive le modalità e le strategie di base della consulenza telefonica, rivolta sia ai bambini e agli adolescenti che agli adulti.
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 32.00
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti