I registri akashici. Accedere alle memorie universali per scoprire la storia della propria anima di Linda Howe edito da Armenia

Armenia

Traduttore:
Panizza D.
28 gennaio 2016

Disponibile anche in E-Book

Descrizione I registri akashici. Accedere alle memorie universali per scoprire la storia della propria anima

Akasha, termine sanscrito che significa "sostanza primaria", identifica l'ingrediente invisibile che costituisce i Registri. L'Akasha racchiude la presenza della vita stessa prima che venga a contatto con i nostri pensieri e sentimenti; è la materia primaria della forza della vita, caratterizzata da qualità essenziali per la sopravvivenza, come la vitalità, l'apertura, l'espansione e l'espressione. I Registri Akashici sono identificabili come degli archivi in cui vengono conservate le memorie della nostra anima prima che diventi terrestre. Prima accessibili solo a santi, mistici, studiosi o a chi aveva capacità spirituali avanzate, sono ora libri aperti per chiunque voglia intraprendere un percorso di conoscenza, attraverso pratiche come la meditazione o il Reiki. L'autrice ha fondato una scuola nella quale insegna come accedere a questi straordinari Archivi. Nel libro vengono esposti anche i risultati ottenuti con gli studenti.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro I registri akashici. Accedere alle memorie universali per scoprire la storia della propria anima