Regine d'Africa. Impara ad essere sicuro di te stesso di Judy Bartkowiak edito da Errekappa

Regine d'Africa. Impara ad essere sicuro di te stesso

Errekappa

1 gennaio 2012

rilegato
Argomento:
Temi personali e sociali: autocoscienza e autostima (bambini e ragazzi)
Età consigliata:
6 anni

Descrizione Regine d'Africa. Impara ad essere sicuro di te stesso

Alla Scuola Internazionale dei Sogni si imparano tecniche speciali per essere coraggiosi in ogni occasione e riuscire a fare tutto ciò che si desidera. Grazie alla guida esperta di Judy, tre compagne di scuola scoprono come utilizzare i propri pensieri per diventare coraggiose e sicure di loro stesse. Scoprono come ancorare sensazioni positive, come utilizzare il Cerchio dell'Eccellenza per superare le difficoltà di ogni giorno. Una storia ambientata in una scuola speciale, che permette di sperimentare in prima persona ai giovani lettori alcune tecniche di Programmazione Neuro Linguistica fornendo un valido aiuto ad acquisire sicurezza in se stessi e fiducia nelle proprie capacità. Età di lettura: da 6 anni.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Regine d'Africa. Impara ad essere sicuro di te stesso