3 bestseller 3 grandi thriller: Il gioco del male-Un delitto quasi perfetto-Una fredda mattina d'inverno di Angela Marsons, Jane Shemilt, Barbara Taylor Sissel edito da Newton Compton

3 bestseller 3 grandi thriller: Il gioco del male-Un delitto quasi perfetto-Una fredda mattina d'inverno

Traduttore:
Silvetti M., Crocella A., Ricci A.
Data di Pubblicazione:
14 novembre 2017
EAN:

9788822714688

ISBN:

8822714687

Pagine:
1033
Formato:
rilegato
Argomento:
ANTOLOGIE (ESCLUSE LE ANTOLOGIE DI POESIE)
Acquistabile con la

Trama 3 bestseller 3 grandi thriller: Il gioco del male-Un delitto quasi perfetto-Una fredda mattina d'inverno

Contiene i tre romanzi: Il gioco del male; Un delitto quasi perfetto; Una fredda mattina d'inverno. Un regalo perfetto da brivido: un cofanetto con tre bestseller di tre grandi scrittori.

Angela Marsons - Il gioco del male
Quando viene rinvenuto il cadavere di uno stupratore, la detective Kim Stone è chiamata a investigare. Sembra un semplice caso di vendetta personale, ma l’omicidio è solo il primo di una serie di delitti via via più cruenti. Nel corso delle indagini, Kim si ritrova nel mirino di un individuo spietato e deciso a mettere in atto il proprio progetto criminale. Contro un sociopatico che sembra conoscere ogni sua debolezza, Kim dovrà percorrere anche la più remota pista per fermare il massacro. E questa volta è una questione personale.

Jane Shemilt - Un delitto quasi perfetto
I medici Emma e Adam Jordan si trasferiscono in Africa con i tre figli per collaborare a un progetto di ricerca. Quando una sera Emma torna a casa e trova vuota la culla del piccolo Sam, la famiglia capisce che il sogno di una brillante carriera si è trasformato nel peggiore degli incubi. Un anno dopo, a migliaia di chilometri di distanza, Emma è ancora ossessionata dall’immagine di quella culla vuota. Che ne è stato di Sam? È ancora vivo? Si è trattato di un rapimento o di qualcosa di più inquietante?

Barbara Taylor Sissel - Una fredda mattina d'inverno
In una mattina di ottobre, Lauren Wilder arriva a un pelo dall’investire Bo Laughlin, un giovane molto conosciuto nella piccola città di Hardys Walk. Bo sembra non aver riportato danni, anche se il sesto senso di Lauren le suggerisce il contrario. La verità è che la donna non si è più ripresa dall’incidente che ha avuto due anni prima. Così, quando Bo scompare, Lauren è terrorizzata da quello che ricorda ma soprattutto da ciò che non riesce a mettere a fuoco. Inizia quindi la sua indagine personale, ma la verità può rivelarsi scioccante più di qualunque menzogna…

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 9.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti