Red garden vol.1 di Kirihito Ayamura edito da Edizioni BD

Red garden vol.1

Editore:

Edizioni BD

Collana:
J-POP
Data di Pubblicazione:
12 gennaio 2011
EAN:

9788861233904

ISBN:

8861233902

Pagine:
200
Argomento:
NARRATIVA HORROR E GOTICA
Acquistabile con la
Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 5.90

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 7 recensioni

Red GardenDi G. Irene-29 febbraio 2012

Ammetto che, a causa del disegnatore pressoché sconosciuto e della brevità dell'opera - spesso, purtroppo, garanzia di storia affrettata e poca introspezione psicologica - e della poca pubblicità, quasi nulla, che la J-Pop fece al tempo, se non avessi conosciuto prima l'anime non avrei mai letto questo manga. Ora dico: meno male che invece così non è stato!

Red GardenDi C. Mario-30 novembre 2010

Bellissimo manga a tinte horror, dove le protagoniste, però, sono quattro (facciamo cinque) ragazze che sono i prototipi ideali per avvicinare anche le gentili donzelle ai fumetti. Farfalle rosse, amori infelici, maledizioni e molto altro.

C'è pure l'anime!!!Di C. Alice-18 novembre 2010

Serie bellissima, peccato sia breve (solo quattro numeri) . Claire, Lise, Rachel, Rose e Kate mi rimarranno nel cuore. Vedete la serie animata.

Farfalle e mostriDi M. Micol-4 novembre 2010

Farfalle rosse e mostri. L'affascinante minuscola Roosevelt Island, a New York, tanto gotica come non l'avete mai vista prima. Quattro ragazze che combattono ogni notte. Questo è Red Garden.

Bellissimo.Di M. Lisa-30 agosto 2010

Il primo volume di un bel manga breve denso di horror, mistero e molto altro. Quattro ragazze a New York che, ad un certo punto, scoprono che la loro non è più vita ma...

Ragazze morte.Di C. Simone-28 luglio 2010

Proprio un bel manga, questo. Quattro ragazze, dapprima poco più che conoscenti, vengono uccise dopo essersi messe alla ricerca di una comune amica sparita in modo misterioso. Inizialmente ignare di essere già morte, le quattro, diversissime fra loro per carattere e stile, verranno presto a conoscere la dura realtà e saranno chiamate a combattere in cambio di una promessa allettante quando delle farfalle rosse solcheranno il cielo della sera...