La réclame dell'Apocalisse. Una galleria dei deliri e dei disastri della digital advertising di Marco Carnevale edito da Prospero Editore
Alta reperibilità

La réclame dell'Apocalisse. Una galleria dei deliri e dei disastri della digital advertising

Data di Pubblicazione:
2 maggio 2024
EAN:

9791281091306

ISBN:

1281091308

Pagine:
240
Formato:
brossura
Acquistabile con o la

Libro La réclame dell'Apocalisse. Una galleria dei deliri e dei disastri della digital advertising di Marco Carnevale

Trama libro

La digital advertising si è impadronita del mercato dell'attenzione promettendo il massimo dell'interattività, la più accurata misurabilità dei risultati, una perfetta trasparenza dei processi, un consistente taglio dei costi e una pubblicità sempre più rilevante e più coinvolgente per il pubblico. I risultati sono stati zero interattività, un diluvio di dati truccati e manipolati, un aumento vertiginoso delle frodi, una ingente dilapidazione di risorse e la più diffusa e militante insofferenza nei confronti della pubblicità mai registrata nella storia. Tutti presupposti che qualificano l'adtech come la più probabile protagonista della prossima bolla che farà tremare il mondo.

€ 16,15 € 17,00
Risparmi: € 0,85 (5%)
Spedizione GRATUITA sopra € 25
Normalmente disponibile in 3 giorni lavorativi
Consegna a € 2,90 25-27 marzo
oppure ordina e scegli spedizione espressa per riceverlo venerdì 21 marzo
servizio Prenota Ritiri su libro La réclame dell'Apocalisse. Una galleria dei deliri e dei disastri della digital advertising
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti