
Alta reperibilità
La réclame dell'Apocalisse. Una galleria dei deliri e dei disastri della digital advertising
- Editore:
Prospero Editore
- Data di Pubblicazione:
- 2 maggio 2024
- EAN:
9791281091306
- ISBN:
1281091308
- Pagine:
- 240
- Formato:
- brossura
Acquistabile con
o la
Libro La réclame dell'Apocalisse. Una galleria dei deliri e dei disastri della digital advertising di Marco Carnevale
Trama libro
La digital advertising si è impadronita del mercato dell'attenzione promettendo il massimo dell'interattività, la più accurata misurabilità dei risultati, una perfetta trasparenza dei processi, un consistente taglio dei costi e una pubblicità sempre più rilevante e più coinvolgente per il pubblico. I risultati sono stati zero interattività, un diluvio di dati truccati e manipolati, un aumento vertiginoso delle frodi, una ingente dilapidazione di risorse e la più diffusa e militante insofferenza nei confronti della pubblicità mai registrata nella storia. Tutti presupposti che qualificano l'adtech come la più probabile protagonista della prossima bolla che farà tremare il mondo.
€ 16,15
€ 17,00
Risparmi:
€ 0,85
(5%)
Normalmente disponibile in 3 giorni lavorativi