La reciprocità nell'interpretazione degli scambi sociali tra organizzazione e mercato. Temi e implicazioni manageriali
- Editore:
Aracne
- Data di Pubblicazione:
- 2018
- EAN:
9788825512526
- ISBN:
882551252X
- Pagine:
- 112
- Formato:
- brossura
Acquistabile con la
Descrizione La reciprocità nell'interpretazione degli scambi sociali tra organizzazione e mercato. Temi e implicazioni manageriali
Il testo affronta la tematica della reciprocità e degli scambi relazionali che si instaurano tra stakeholder e top management nei contesti economico-organizzativi. Applicando teorie psicologiche e sociologiche, sia classiche che recenti, ai filoni di letteratura di economia e gestione d'impresa e comportamento organizzativo, vengono illustrati modelli concettuali in modo da evidenziare, da un lato, lo stato dell'arte della letteratura pertinente, dall'altro vari gap della letteratura, al fine di fornire implicazioni manageriali per migliorare la produttività aziendale.
€ 9.00
Disponibile in 9-10 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti