La realtà aumentata. Un nuovo strumento per il brand engagement?
- Editore:
Onereededizioni
- Collana:
- Paideia
- Data di Pubblicazione:
- 2019
- EAN:
9788831916073
- ISBN:
8831916076
- Pagine:
- 160
- Formato:
- brossura
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente
Descrizione La realtà aumentata. Un nuovo strumento per il brand engagement?
L'interesse fiorente per l'engagement si è sviluppato grazie alle tendenze evolutive che stanno mutando lo spazio entro cui le aziende e i consumatori si muovono. In particolare, dalla nascita dei mercati di massa e dalla "passività" caratterizzante i consumatori, si è arrivati alla costruzione di mercati sempre più frammentati e, conseguentemente, personalizzati.
€ 13.00
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti