La realtà aumentata. Un nuovo strumento per il brand engagement? di Federica Ricciardi edito da Onereededizioni

La realtà aumentata. Un nuovo strumento per il brand engagement?

Collana:
Paideia
Data di Pubblicazione:
2019
EAN:

9788831916073

ISBN:

8831916076

Pagine:
160
Formato:
brossura
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione La realtà aumentata. Un nuovo strumento per il brand engagement?

L'interesse fiorente per l'engagement si è sviluppato grazie alle tendenze evolutive che stanno mutando lo spazio entro cui le aziende e i consumatori si muovono. In particolare, dalla nascita dei mercati di massa e dalla "passività" caratterizzante i consumatori, si è arrivati alla costruzione di mercati sempre più frammentati e, conseguentemente, personalizzati.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 13.00
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
servizio Prenota Ritiri su libro La realtà aumentata. Un nuovo strumento per il brand engagement?
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti