Reality TV. Pubblici fan, protagonisti, performer di Anna Sfardini edito da Unicopli
Alta reperibilità

Reality TV. Pubblici fan, protagonisti, performer

Editore:

Unicopli

Data di Pubblicazione:
10 febbraio 2009
EAN:

9788840012933

ISBN:

8840012931

Pagine:
273
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Reality TV. Pubblici fan, protagonisti, performer

L'avvento del "Grande fratello" e degli altri numerosi Reality show che hanno invaso la tv degli ultimi anni ha modificato profondamente sia lo scenario dell'offerta, secondo logiche di distribuzione multipiattaforma del prodotto televisivo, sia quello del consumo, con nuove modalità di fruizione. In particolare, grazie al successo della Reality tv, la partecipazione del pubblico è riconosciuta oggi come uno degli aspetti più significativi, se non la chiave esplicativa per comprendere la realtà televisiva e mediatica contemporanea. Muovendo da queste premesse, il volume propone un'analisi del genere Reality finalizzata a evidenziare il suo impatto in diversi ambiti: dalle forme e i meccanismi di rappresentazione che ha inaugurato ai i dati di consumo che ha registrato, dai dibattiti sociali e teorici che ha sollevato alle nuove direzioni di ricerca che ha suggerito nel campo degli Audience Studies.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 16.15€ 17.00
Risparmi:€ 0.85(5%)
Disponibile in 2-3 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Reality TV. Pubblici fan, protagonisti, performer
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti