Il re del varietà: Antonello Faqui. Quel magico «tocco» che ha fatto grande la Tv di Ornella Magrini edito da Zona
Discreta reperibilità

Zona

3 luglio 2009

Argomenti:
Televisione, Varietà, music hall, cabaret

Descrizione Il re del varietà: Antonello Faqui. Quel magico «tocco» che ha fatto grande la Tv

Il Musichiere. Canzonissima. Cinema, che follia! Studio Uno. Giardino d'inverno. Al Paradise. Teatro 10. Biblioteca di Studio Uno. Speciale per noi. Sai che ti dico? Milleluci. Dove sta Zazà? Fatti e Fattacci. Mazzabubù. Bambole, non c'è una lira. Il ribaltone. Giochiamo al variété. Come Alice. Per oltre trent'anni i più grandi spettacoli televisivi del sabato sera portano la sua firma. Antonello Falqui, il re del varietà.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Il re del varietà: Antonello Faqui. Quel magico «tocco» che ha fatto grande la Tv