Re-branding. L'avventura Tim di Alberto Mattiacci, Stella Romagnoli edito da Fausto Lupetti Editore
Alta reperibilità

Re-branding. L'avventura Tim

Data di Pubblicazione:
23 marzo 2017
EAN:

9788868741303

ISBN:

886874130X

Pagine:
188
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Re-branding. L'avventura Tim

Il brand è un tema che suscita grande attenzione fra chi si occupa di impresa, comunicazione e marketing. Tutti oggi sanno o, perlomeno, intuiscono che è un tassello fondamentale della formula competitiva aziendale, ma solo i tecnici della materia sanno gestirlo come quel prezioso asset aziendale che è. Leggere questo libro consente di entrare nelle regole del gioco del brand nella maniera più semplice: imparando dall'esperienza diretta dei top player.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 17.10€ 18.00
Risparmi:€ 0.90(5%)
Disponibile in 2-3 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Re-branding. L'avventura Tim
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti