Alta reperibilità
Re-branding. L'avventura Tim
- Editore:
Fausto Lupetti Editore
- Collana:
- Brand imprese mercati
- Data di Pubblicazione:
- 23 marzo 2017
- EAN:
9788868741303
- ISBN:
886874130X
- Pagine:
- 188
- Formato:
- brossura
Acquistabile con la
Descrizione Re-branding. L'avventura Tim
Il brand è un tema che suscita grande attenzione fra chi si occupa di impresa, comunicazione e marketing. Tutti oggi sanno o, perlomeno, intuiscono che è un tassello fondamentale della formula competitiva aziendale, ma solo i tecnici della materia sanno gestirlo come quel prezioso asset aziendale che è. Leggere questo libro consente di entrare nelle regole del gioco del brand nella maniera più semplice: imparando dall'esperienza diretta dei top player.
€ 17.10€ 18.00
Risparmi:€ 0.90(5%)
Disponibile in 2-3 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti