Le ragioni dell'elettore. Perché ha vinto il centro-destra nelle elezioni italiane del 2001 edito da Il Mulino

Le ragioni dell'elettore. Perché ha vinto il centro-destra nelle elezioni italiane del 2001

Editore:

Il Mulino

Data di Pubblicazione:
17 gennaio 2003
EAN:

9788815090379

ISBN:

8815090371

Pagine:
478
Acquistabile con la

Descrizione Le ragioni dell'elettore. Perché ha vinto il centro-destra nelle elezioni italiane del 2001

Il presente lavoro mette al centro dell'attenzione non tanto l'esito elettorale, ma piuttosto l'elettore e le sue ragioni: chi riteneva più adatto ad affrontare questioni come disoccupazione e sanità, giustizia e fisco, immigrazione e criminalità? Giudicava positive le politiche del governo uscente o si aspettava di meglio da un'alternativa? Hanno contato di più le coalizioni o i loro leader? Quale è stato l'impatto dei messaggi televisivi, diretti e indiretti?

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 28.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti