La ragazza del treno di Paula Hawkins edito da Piemme

La ragazza del treno

Editore:

Piemme

Collana:
Pickwick Big
Traduttore:
Porteri B.
Data di Pubblicazione:
30 Giugno 2017
EAN:

9788868368593

ISBN:

8868368595

Pagine:
306
Formato:
brossura
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Trama La ragazza del treno

La vita di Rachel non è di quelle che vorresti spiare. Vive sola, non ha amici, e ogni mattina prende lo stesso treno, che la porta dalla periferia di Londra al suo grigio lavoro in città. Quel viaggio sempre uguale è il momento preferito della sua giornata. Seduta accanto al finestrino, può osservare, non vista, le case e le strade che scorrono fuori e, quando il treno si ferma puntualmente a uno stop, può spiare una coppia, un uomo e una donna senza nome che ogni mattina fanno colazione in veranda. Un appuntamento cui Rachel, nella sua solitudine, si è affezionata. Li osserva, immagina le loro vite, ha perfino dato loro un nome: per lei, sono Jess e Jason, la coppia perfetta dalla vita perfetta. Non come la sua. Ma una mattina Rachel, su quella veranda, vede qualcosa che non dovrebbe vedere. E da quel momento per lei cambia tutto. La rassicurante invenzione di Jess e Jason si sgretola, e la sua stessa vita diventerà inestricabilmente legata a quella della coppia. Ma che cos'ha visto davvero Rachel?

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 14.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

Molto interessanteDi T. Tiziano-15 Settembre 2017

Fino alla fine il lettore resta con il fiato in sospeso. Avvincente e per niente scontato, mi ha appassionato! La scrittrice è bravissima e infatti ho voluto leggere anche il suo nuovo romanzo "Dentro l'acqua".

CoinvolgenteDi d. Sara-9 Agosto 2017

Un bellissimo thriller molto coinvolgente. Nulla a che vedere con il film, che assolutamente non rende la grandiosa atmosfera noir e di sottile tensione che permea l'intera storia.