La ragazza dei miei sogni di Francesco Dimitri edito da Gargoyle

La ragazza dei miei sogni

Editore:

Gargoyle

Collana:
Nuovi incubi
Data di Pubblicazione:
23 Novembre 2007
EAN:

9788889541180

ISBN:

8889541180

Pagine:
195
Formato:
brossura
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Trama La ragazza dei miei sogni

Eppure non ero tranquillo. Mentre andavo verso casa guidando nella pioggia battente, ritornavo con la mente al graffio che doveva esserci e non c'era. Si trattava di una piccolezza, ma disturbante. La gente non guarisce nel giro di una notte, punto e basta. Solo Wolverine, che però è un fumetto.. Eppure non ero tranquillo. Sofia aveva liquidato tutta la faccenda con una battuta e un mare di baci, ma io continuavo a pensarci. Quella piccolezza, quel minuscolo graffio scomparso, non riuscivo proprio a inquadrarlo: non capivo neppure perché mi disturbasse tanto...

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 10.50

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 6 recensioni

Bello!Di B. Patrizia-30 Aprile 2011

Bello, veramente bello. Romanzo fantasy che racconta quanto il bisogno d'amore possa sfociare nell'irreale, quanto possa portare a fare scelte pericolose. Questo libro è un misto di sentimenti che fanno emozionare pagina dopo pagina. Ho pianto persino, direi che è tanto.

La donna che vorrei.Di C. Maria-7 Aprile 2011

Se la partenza della trama è una delle più semplici, attraverso la penna di Dimitri e la sua magia personale con le parole si arriva ad una storia interessante, oscura ma bellissima. La donna dei propri sogni non sempre è l'angelo che si aspetta... L'amore e il sesso in una roma odierna nascondono oscuri segreti e creature che affollano la notte. Ma l'amore riesce in qualche modo a mascherare il tutto e a rendere ogni cosa più magica di quello che è! Ottima lettura, senza pretese forzate, ma con grande potenziale ben riuscito.

Dimitri, che bella scoperta!Di R. Rosa-20 Novembre 2010

Questo testo mi è stato regalato e posso affermare che l'ho amato dalla prima all'ultima pagina pur non conoscendo questo autore. La trama è davvero interessante e si tratta di un libro che, pur essendo fantasy, riesce a tenerti nella dimensione della quotidianità.

Un bella storia.Di S. Lucia-11 Ottobre 2010

Ammetto di essere partita prevenuta, pensavo si trattasse dell'ennesima storia di vampiri invece, pur trattandosi ugualmente di una creatura paranormale, mi è piaciuta molto.

L' Incanto è TUTTO!Di R. Ilaria-24 Settembre 2010

Raconto quasi autobiografico e su cui non voglio indagare oltre ma che ha saputo afascinarmi quanto basta per far avvalorare quelle che erano le mie lezioni di vita non-umana. Ciò che accade al protagonista di questa storia è il racconto deludente fantastico e sognante di chi non è soddisfatto del corso della propria vita, incolpa gli altri di quanto vive giorno per giorno senza accorgersi realmente di chi lo circonda. Roma come per Pan fa da sfondo all'intero innamoramento giovanile tra succubus e semplici ignari magus di tutti i giorni. Interessante, non solo il risvolto finale e la semplicità schietta anche linguistica dell'intera vicenda di vita ma il racconto colorito di Dagon e della genesi umana e demoniaca...proprio forte! C'è di nuovo Incano, noir, tradizione e cultura, cosa si potrebbe chiedere di meglio da Dimitri? Io lo so, un'altra storia....

La ragazza del sogno.Di C. Romina-20 Luglio 2010

Bella storia, affascinante fino all'ultimo. Il narratore sfigato e dalla vita piatta racconta del suo incontro con una donna stupenda, che non è in realtà ciò che lui crede sia. Per me è il primo libro di questo autore, non mi sono pentita affatto di aver fatto l'acquisto. Ora voglio leggere Pan!