€ 10.20€ 12.00
    Risparmi: € 1.80 (15%)
Spedizione GRATUITAsopra € 25
Disponibile in 10/15 giorni lavorativi
Punti di ritiroScegli il punto di consegna
e ritira quando vuoiScopri come
Radio: modelli, ascolto, programmazione

Radio: modelli, ascolto, programmazione

di Barbara Fenati, Alessandra Scaglioni


  • Editore: Carocci
  • Collana: Le bussole
  • Data di Pubblicazione: novembre 2002
  • EAN: 9788843024056
  • ISBN: 8843024051
  • Pagine: 128
18AppCarta docenteAcquistabile con il Bonus 18app
o la Carta del docente

Descrizione del libro

Allo sviluppo della radio non ha corrisposto in Italia un'adeguata produzione di studi al di fuori di quelli di carattere storico. Questo libro si propone quindi di trattare tutti i temi centrali per un'analisi complessiva del mezzo: i modelli e il loro contesto sociale, la differenziazione dei formati, le logiche della programmazione e della produzione, le abitudini di ascolto, i meccanismi della pubblicità.

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano Radio: modelli, ascolto, programmazione acquistano anche Mondrian e De Stijl di Jolanda Nigro Covre € 4.90
Radio: modelli, ascolto, programmazione
aggiungi
Mondrian e De Stijl
aggiungi
€ 15.10


Gli altri utenti hanno acquistato anche...

Ultimi prodotti visti