La radio tra convergenza e multimedialità di Paolo Morandotti edito da Youcanprint

La radio tra convergenza e multimedialità

Editore:

Youcanprint

Data di Pubblicazione:
2017
EAN:

9788892693210

ISBN:

8892693212

Pagine:
164
Argomento:
CINEMA, TELEVISIONE E RADIO
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione La radio tra convergenza e multimedialità

Partendo dall'esperienza degli ascoltatori, l'autore esamina i luoghi comuni che stanno soffocando il mondo della radio e spiega perché la radio è non solo amata, ma necessaria per assicurare a tutti un'informazione ampia e accessibile. Convergenza, multimedialità e ruolo del servizio pubblico sono i punti approfonditi, tra dati tecnici e dinamiche sociali, per capire come dovrà essere la radio nel mondo dei nuovi media: un mezzo che si rinnova sempre senza cambiare mai. Completano il testo alcuni casi di studio che danno concretezza alle tesi esposte.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 12.82€ 13.50
Risparmi:€ 0.68(5%)
Disponibile in 5-6 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro La radio tra convergenza e multimedialità
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti