La radio tra convergenza e multimedialità
- Editore:
Youcanprint
- Collana:
- Youcanprint Self-Publishing
- Data di Pubblicazione:
- 2017
- EAN:
9788892693210
- ISBN:
8892693212
- Pagine:
- 164
- Argomento:
- CINEMA, TELEVISIONE E RADIO
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la
Descrizione La radio tra convergenza e multimedialità
Partendo dall'esperienza degli ascoltatori, l'autore esamina i luoghi comuni che stanno soffocando il mondo della radio e spiega perché la radio è non solo amata, ma necessaria per assicurare a tutti un'informazione ampia e accessibile. Convergenza, multimedialità e ruolo del servizio pubblico sono i punti approfonditi, tra dati tecnici e dinamiche sociali, per capire come dovrà essere la radio nel mondo dei nuovi media: un mezzo che si rinnova sempre senza cambiare mai. Completano il testo alcuni casi di studio che danno concretezza alle tesi esposte.
€ 12.82€ 13.50
Risparmi:€ 0.68(5%)
Disponibile in 5-6 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti