I quotidiani: politiche e strategie di marketing di Lorenzo Fabbri edito da Carocci
Discreta reperibilità

I quotidiani: politiche e strategie di marketing

Editore:

Carocci

Collana:
Le bussole
Data di Pubblicazione:
29 marzo 2007
EAN:

9788843040780

ISBN:

8843040782

Pagine:
144
Formato:
brossura
Argomento:
Stampa e giornalismo
Acquistabile con la

Descrizione I quotidiani: politiche e strategie di marketing

Le apocalittiche previsioni, più volte formulate, sulla crisi dei giornali hanno trovato smentita nei fatti recenti, che evidenziano la realtà di un comparto editoriale in salute. In Italia, molti passi avanti sono stati compiuti per recuperare posizioni rispetto al resto della stampa occidentale, anche attraverso nuove strategie di marketing nate negli ultimi anni per valorizzare il potenziale di marca delle diverse testate. Il quotidiano è oggi un sistema articolato di prodotti e di servizi al lettore, tenuti insieme dall'identità propria di ciascuna testata. Il libro descrive le principali strategie di marketing dei giornali italiani, soffermandosi sull'evoluzione dei modelli giornalistici e imprenditoriali e sui più recenti progetti di diversificazione editoriale.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 11.40€ 12.00
Risparmi:€ 0.60(5%)
Disponibile in 4-5 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro I quotidiani: politiche e strategie di marketing
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti