Il Quidditch attraverso i secoli. Kennilworthy Whisp di J. K. Rowling edito da Salani

Il Quidditch attraverso i secoli. Kennilworthy Whisp

Editore:

Salani

Edizione:
7
Traduttore:
Masini B.
Data di Pubblicazione:
16 luglio 2015
EAN:

9788869182587

ISBN:

8869182584

Formato:
rilegato
Acquistabile con la

Descrizione Il Quidditch attraverso i secoli. Kennilworthy Whisp

Se vi siete mai domandati l'origine del Boccino d'Oro, da dove siano spuntati i Bolidi e perché i Wigtown Wanderers abbiano l'immagine di una mannaia d'argento sulla divisa, allora "Il Quidditch attraverso i secoli" è il libro che fa per voi. Questa edizione limitata è una copia del volume custodito nella Biblioteca di Hogwarts e consultato quasi quotidianamente dai giovani tifosi del Quidditch. Età di lettura: da 8 anni.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 9.90

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 8 recensioni

AmazingDi A. Mary-3 aprile 2021

Divertente, spigliato e interessante questo libro permette di entrare nel mondo di harry potter e di sentire la voce di hermione che lo consiglia a Harry. Fantastico!

Per collezionistiDi Z. Andrea-18 marzo 2018

Per gli appassionati della saga di Harry Potter, Il Quidditch attraverso i secoli è il libro che più volte viene menzionato nel corso dei sette libri della Rowling. Come si svolge lo sport magico per antonomasia e i più famosi battitori.

Interessante approfondimentoDi O. Marta-16 marzo 2018

Chi ha letto Harry Potter e la pietra filosofale ha già sicuramente sentito questo titolo. È infatti il testo che Hermione consiglia a Harry di leggere quando viene preso nella squadra di quidditch come cercatore. In queste pagine la Rowling ci spiega come è nato questo famoso sport dei maghi, ci descrive le regole del gioco, ci fa conoscere le squadre e tante altre curiosità.

Solo per gli Di S. Piero-21 febbraio 2017

Se dovessimo fare una critica lucida e veritiera, questo libro sarebbe abbastanza scarso, la realtà però è che, per gli appassionati del mondo di Harry Potter, ogni scusa è buona per rientrare nel mondo della magia. Si tratta di una "copia" di un libro di testo di Hogwarts, nulla di che onestamente, ma per gli amanti del genere vale l'acquisto.

Ben fattoDi F. Martina-6 febbraio 2017

"Il Quidditch attraverso i secoli" è un volume che fa parte della biblioteca di Hogwarts e che l'autrice ha deciso di trascrivere al fine di raccoglie fondi per beneficenza. Nonostante sia corto, è preciso e ben fatto. Consigliato a chi vuole completare la collezione e conoscere meglio questo sport magico.

Boccino d'oroDi G. Lidia -2 febbraio 2017

Libro molto bello e interessante. Per i fan della saga è un modo per poter entrare nel mondo del Quidditch, capirne le regole, le funzioni dei giocatori, insomma proprio come se fosse un libro per poter studiare questo magico sport.