Quello che non ci siamo detti di Marc Levy edito da Rizzoli

Quello che non ci siamo detti

Editore:

Rizzoli

Collana:
Rizzoli best
Traduttore:
Pazzi V.
Data di Pubblicazione:
15 Aprile 2009
EAN:

9788817030472

ISBN:

8817030473

Pagine:
319
Formato:
rilegato
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Trama Quello che non ci siamo detti

In una New York primaverile piena di sole e di promesse, Julia Walsh si prepara a sposare il ricco e rassicurante Adam, l'uomo con il quale è placidamente fidanzata da anni. La sua unica preoccupazione è riuscire a entrare nel magnifico abito taglia 40 che Stanley, il suo migliore amico e consulente d'immagine, ha scelto per la cerimonia. Ma a pochi giorni dalla data fatidica, una telefonata dell'assistente di turno la informa che Anthony Walsh - per tutti brillante e invidiato uomo d'affari, per lei solo un padre distante e distratto - non potrà accompagnarla all'altare. Per una volta, bisogna ammetterlo, ha un'ottima scusa: è morto. Ma quando Anthony le compare inspiegabilmente davanti all'indomani del suo funerale, Julia si trova di colpo travolta da un'avventura sconcertante e meravigliosa: un viaggio nel tempo e fuori dal tempo che la costringe a incontrare davvero, per la prima volta, suo padre. A raccontargli verità fino a quel momento taciute perfino a se stessa, ad affrontare i nodi irrisolti della sua infanzia e a riscoprire la forza di un primo amore mai davvero dimenticato.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 19.50

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

Genitori furbi.Di C. Elisabetta-23 Marzo 2012

Ancora una volta Marc Levy mi ha giocato un brutto tiro, ma in sesno del tutto positivo. La storia che va a narrare in "Quello che non ci siamo detti", riesce ad abbattere la monotonia con ingegno paterno in un contrasto di generazioni senza tempo. Consigliato a chi si vuole far sorprendere dalla furbizia di un padre per la propria figlia!

From me to you.Di C. Giuseppe-9 Agosto 2011

L'incomprensione generazionale a volte può creare problemi tra un padre e la propria figlia. Con ingengo parte una storia semplice, originale ma non troppo, e che soprattutto viene esaltata dal tratto di uno scrittore come Marc Levy. "Quello che non ci siamo detti" è uno spaccato tra incomprensioni e mezzucci ingegnosi, su come trovare un filo conduttore anche tra due persone che non si trovano più da tempo.