Quei pochi e interminabili attimi di incantesimo. Tu che per me non avrai mai fine di Carmela Cifone edito da Edizioni Pro Loco Gallicchio

Quei pochi e interminabili attimi di incantesimo. Tu che per me non avrai mai fine

Data di Pubblicazione:
2018
EAN:

9788894354850

ISBN:

8894354857

Pagine:
64
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Quei pochi e interminabili attimi di incantesimo. Tu che per me non avrai mai fine

Questa raccolta di poesie osserva e mette in evidenza le ansie, i desideri, le inquietudini, i progetti di vita, i sogni divenuti realtà e quelli ancora in itinere, nel percorso concreto e reale di una donna. Una donna normale. Di qualsiasi tempo, età, luogo e condizione sociale. E senza mai indulgere alla resa onirica o reale che sia. A suo modo, la poetessa combatte per affermare i suoi desideri in chiave progettuale avanzata. Altre volte in maniera concreta rende omaggio alla bellezza del vivere e alla vita medesima, in ogni suo aspetto e dimensione. L'obiettivo è quello di metterla in filigrana davanti agli occhi dei lettori e di aiutarli a superare ostacoli e frapposizioni, fidando su una forte consapevolezza che la storia la si può scrivere e ciascuno può concorrere ad accelerarne il suo compiersi nel rispetto degli altri e con spirito di solidarietà.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 10.00
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
servizio Prenota Ritiri su libro Quei pochi e interminabili attimi di incantesimo. Tu che per me non avrai mai fine
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti