I quattro re di Ferdinando Neri edito da Zoe

I quattro re

Editore:

Zoe

Collana:
Erotismo
Data di Pubblicazione:
4 febbraio 2005
EAN:

9788886865371

ISBN:

8886865376

Pagine:
227
Formato:
brossura
Acquistabile con la
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 12.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 4 recensioni

Molto piacevole (ma consigliabile ai gay)Di M. Luca-29 settembre 2010

Un libro erotico gay scritto con intelligenza e sentimento, una storia che funziona ed un'ambientazione insolita. Decisamente piacevole.

Ma i francesi sono tutti gay?Di B. Giulia-5 agosto 2010

Libro senz'arte né parte, un porno di bassa lega che vorrebbe essere un racconto erotico e per questo cerca di aggrapparsi a uno straccio di trama, per di più con ambientazione storica e militare, col solo scopo di non chiamare mai l'uccello con il suo nome, ma picca, bombarda, cannone, pistola, pugnale, spada ecc., e queste non sono neanche le metafore più ridicole. E' così triste che non riesce neanche a far ridere! Tranne forse nella biografia dell'autore. Inoltre è proprio scritto male, gli stralci di trama sono buttati lì tanto per non descrivere solo scene di sesso ininterrotte e mi domando a che pro, tanto a nessuno veniva in mente di comprare I Quattro Re per l'affascinante vicenda storica! Ho letto fanfiction yaoi di livello molto più alto sia per scrittura che per componente erotica. Non nego che a qualcuno quanto citato possa bastare e avanzare, per carità! Ma roba del genere si trova gratis, non vale la pena spenderci 12 euro (sigh, a saperlo prima!).

PICCANTE ED INSOLITODi *. PHE-16 novembre 2006

Le pagine di questo libro colpiscono per l'esuberanza e la varietà delle innumerevoli situazioni amorose che vengono descritte senza tralasciare nessun dettaglio. La vicenda è ricca di intrecci (soprattutto fisici) e l'ambientazione ottocentesca fa da cornice alla bella storia d'amore che nasce tra i due protagonisti. C'è proprio tutto: amore, sesso, avventura e un simpatico quanto improbabile collegamento alla celebre poesia di Whitman, cui l'autore fa riferimento alla fine del romanzo. Consigliato per gli appassionati della letteratura al peperoncino.

Duecento pagine di puro erotismoDi *. ****-29 luglio 2006

Bello, bello, bello! Piacevole da leggere e rileggere. Con le sue duecento pagine intrise di sesso, avventura e amore, "I quattro re" è un pregevole esempio di letteratura erotica. Da non perdere.