Quattordicesimo rapporto sulla comunicazione. I media e il nuovo immaginario collettivo edito da Franco Angeli
Alta reperibilità

Quattordicesimo rapporto sulla comunicazione. I media e il nuovo immaginario collettivo

a cura di

CENSIS

,

UCSI

Data di Pubblicazione:
23 Ottobre 2017
EAN:

9788891760265

ISBN:

8891760269

Pagine:
176
Formato:
brossura
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Quattordicesimo rapporto sulla comunicazione. I media e il nuovo immaginario collettivo

A partire dall'evoluzione delle diete mediatiche degli italiani nell'era biomediatica, la quattordicesima edizione del Rapporto sulla comunicazione ne interpreta gli effetti sull'immaginario collettivo, esplorando l'influenza esercitata dai media digitali sui nuovi miti d'oggi. Mentre si superano soglie sempre nuove nei processi di disintermediazione digitale, e l'informazione appare avvitata tra fake news e post-truth in una transizione ancora incompiuta, i social network si affermano sempre più come piattaforme di distribuzione dei contenuti in rete.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 23.00
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Quattordicesimo rapporto sulla comunicazione. I media e il nuovo immaginario collettivo
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti