Alta reperibilità
Quattordicesimo rapporto sulla comunicazione. I media e il nuovo immaginario collettivo
- Editore:
Franco Angeli
- Data di Pubblicazione:
- 23 Ottobre 2017
- EAN:
9788891760265
- ISBN:
8891760269
- Pagine:
- 176
- Formato:
- brossura
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente
Descrizione Quattordicesimo rapporto sulla comunicazione. I media e il nuovo immaginario collettivo
A partire dall'evoluzione delle diete mediatiche degli italiani nell'era biomediatica, la quattordicesima edizione del Rapporto sulla comunicazione ne interpreta gli effetti sull'immaginario collettivo, esplorando l'influenza esercitata dai media digitali sui nuovi miti d'oggi. Mentre si superano soglie sempre nuove nei processi di disintermediazione digitale, e l'informazione appare avvitata tra fake news e post-truth in una transizione ancora incompiuta, i social network si affermano sempre più come piattaforme di distribuzione dei contenuti in rete.
€ 23.00
Disponibile in 3-4 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti