€ 23.00
Normalmente disponibile in 5/6 giorni lavorativi
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€sopra i 25 euro!Scopri come

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Quattordicesimo rapporto sulla comunicazione. I media e il nuovo immaginario collettivo

Quattordicesimo rapporto sulla comunicazione. I media e il nuovo immaginario collettivo

di CENSIS, UCSI (a cura di)


Normalmente disponibile in 5/6 giorni lavorativi
  • Editore: Franco Angeli
  • A cura di: CENSIS, UCSI
  • Data di Pubblicazione: ottobre 2017
  • EAN: 9788891760265
  • ISBN: 8891760269
  • Pagine: 176

Descrizione del libro

A partire dall'evoluzione delle diete mediatiche degli italiani nell'era biomediatica, la quattordicesima edizione del Rapporto sulla comunicazione ne interpreta gli effetti sull'immaginario collettivo, esplorando l'influenza esercitata dai media digitali sui nuovi miti d'oggi. Mentre si superano soglie sempre nuove nei processi di disintermediazione digitale, e l'informazione appare avvitata tra fake news e post-truth in una transizione ancora incompiuta, i social network si affermano sempre più come piattaforme di distribuzione dei contenuti in rete.