Quasi cotti per l'ultima cena atomica di Lino Mazzariello edito da Edizioni del Faro

Quasi cotti per l'ultima cena atomica

Data di Pubblicazione:
2017
EAN:

9788865375983

ISBN:

8865375981

Pagine:
360
Formato:
brossura
Argomento:
Racconti
Acquistabile con la

Trama Quasi cotti per l'ultima cena atomica

I dimenticatoi umani sono sempre strumenti che rafforzano la nostra tendenza a sbagliare, a continuare nell'ignoranza, a ricadere nell'equivoco, secondo cui la realtà è un abito plastico che deve adattarsi alla nostra irripetibile misura. Chi è nato prima? Come è stata montata la sceneggiatura universale con tutti questi scenari precostituiti in cui si inseriscono le vicende, oppure al contrario, con i contorni adattati allo svolgersi della trama? Il plagio, l'influenza (non quella quando si è a letto con 38 di febbre) inizia da quando veniamo al mondo. Anche... "dove" veniamo al mondo. Nasci in un paese cattolico? Cattolico sei! Nasci in un paese buddista? Buddista sei! Nasci in un paese musulmano? Musulmano sei! Cos'è? Uno scherzo di Dio? O cosa?

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 20.00
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
servizio Prenota Ritiri su libro Quasi cotti per l'ultima cena atomica
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 1 recensione

Un libro bomba. AttualissimoDi T. Michalis-6 febbraio 2018

Uno dei pochi libri che ho letto ultimamente. Davvero un libro unico, pieno di riflessioni per questa epoca distorta, dalla religione all'amore, dalla politica all'Ultima Cena in una chiave tutta originale.