Quarto viaggio nel Regno della Fantasia. Ediz. illustrata di Geronimo Stilton edito da Piemme

Quarto viaggio nel Regno della Fantasia. Ediz. illustrata

Editore:

Piemme

Collana:
Grandi libri
Data di Pubblicazione:
4 novembre 2008
EAN:

9788838471339

ISBN:

8838471339

Pagine:
384
Formato:
rilegato
Argomento:
Libri illustrati: libri con personaggi
Acquistabile con la

Descrizione Quarto viaggio nel Regno della Fantasia. Ediz. illustrata

Geronimo Stilton ritorna nel Regno della Fantasia: questa volta a chiamarlo è Alys, la principessa dei Draghi d'Argento. Nel suo regno è accaduto un fatto gravissimo: l'ultimo uovo di Drago è stato rapito! Se l'uovo andasse distrutto la stirpe dei Draghi d'Argento si estinguerebbe... Geronimo parte quindi alla ricerca dell'uovo insieme alla principessa Alys e al rospo Scribacchius, che gli farà da guida. Il viaggio conduce la compagnia nel Giardino delle Sette Sorelle, un giardino incantato dove convivono tutte e quattro le stagioni. Età di lettura: da 9 anni. Non adatto ai bambini di età inferiore ai 36 mesi. Piccole parti possono essere ingerite o inalate. Marchio CE.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 25.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 3 recensioni

Davvero carinoDi b. alice-31 maggio 2012

Le avventure di geronimo stilton nel regno della fantasia sono arrivate al quarto capitolo, senza deludere mai. Il famose topolino non si smentisce, regalando una lettura piacevole ed appassionante per i nostri piccoli lettori. Immancabile la grafica accattivanete e la sorpresa olfattiva all'interno. Davvero consigliato

Quarto viaggioDi B. LINA-25 marzo 2012

Che aromi provengono dalle pagine dei libri di Geronimo Stilton. Del resto quando viaggia nel regno della fantasia, anche la fantasia dei lettori vola libera verso il cioccolato! In questo quarto viaggio sarà accompagnato dalla regina dei draghi d'argento, alla ricerca dell'ultimo uovo di drago. Quante risate con il topino.

Carino!Di P. Layla-28 settembre 2011

Davvero molto carino! Questa nuova avventura di Geronimo Stilton è più matura e interessante, meno classica e banale delle altre. E finalmente non ci sono più quelle frasi forzate di insegnamento nel mezzo della storia, ma l'insegnamento viene direttamente dalle vicende che vive il protagonista. Mi è piaciuto molto a me e anche ai bambini con cui l'ho letto!