Quando soffia il vento di James Patterson edito da TEA

Quando soffia il vento

Editore:

TEA

Collana:
Teadue
Traduttore:
Pietri M. C.
Data di Pubblicazione:
6 Luglio 2001
EAN:

9788878189713

ISBN:

8878189715

Pagine:
376
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Trama Quando soffia il vento

Frannie O'Neill è un'appassionata veterinaria che dopo la morte del marito si è ritirata in un paesino sperduto sulle Montagne Rocciose, dedicandosi interamente al suo lavoro. Quando un giorno vede una ragazzina alata aggirarsi nel bosco, l'unica persona a cui ha il coraggio di confessarlo è Kit Harrison, un agente dell'FBI che sta indagando su un caso di manipolazione genetica illegale. I due riescono ad avvicinare la ragazza che dice di chiamarsi Max e di essere fuggita dalla Scuola. Ma cos'è la Scuola? E quali spaventosi segreti custodisce?

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 9.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 2 recensioni

Poco meno che discreto.Di A. Eric-29 Maggio 2012

Sinceramente non mi è piaciuto tanto. Forse perché non amo il genere Fantasy, forse perché non mi è garbato nemmeno lo stile dell'autore, ma so per certo che durante la narrazione avrei voluto che il libro terminasse il più presto possibile. Ho trovato, però, i personaggi principali molto carini e ben fatti.

Quando soffia il ventoDi l. vito-17 Aprile 2011

Questo libro è sicuramente il prequel della serie dedicata da Patterson a Maximun Ride. Qui ritroviamo la ragazzina, nata da una mutazione genetica, in fuga dalla "scuola" in cui è stata creata, e che la cerca disperatamente per eliminarla. Il libro è scritto in modo semplice, ma è appassionante e coinvolgente.