Quando la preghiera ti sorprende. Cinque passi verso la preghiera di Paolo Arzani, Metella Dei edito da La Parola per Strada Editrice

Quando la preghiera ti sorprende. Cinque passi verso la preghiera

A cura di:
M. P. Arzani
Data di Pubblicazione:
25 marzo 2013
EAN:

9788890854521

ISBN:

8890854529

Pagine:
150
Formato:
brossura
Argomento:
Cattolicesimo romano, Chiesa cattolica romana
Acquistabile con la

Descrizione Quando la preghiera ti sorprende. Cinque passi verso la preghiera

"Quando la preghiera ti sorprende" è un testo sulla preghiera, che, pur non contenendo importanti riflessioni sull'essenza dell'orazione, né istruzioni di tecnica e di metodo su come occorra pregare, ci conduce direttamente al cuore dell'esperienza. Gli autori, Paolo Arzani e Metella Dei, focalizzano la loro attenzione sull'esperienza della preghiera, quale avviene quotidianamente a ciascuno di noi, anche a chi è convinto di non pregare mai. La preghiera, secondo gli autori, è un evento imponderabile, fuori dal nostro controllo. Essa, in quanto evento, semplicemente accade, quando e come lo decide lei. Non servono quindi istruzioni per pregare bene, possono tutt'al più essere utili tracce di riflessione che agevolino questo percorso di crescita interiore che tutti siamo invitati a fare.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 8.00
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
servizio Prenota Ritiri su libro Quando la preghiera ti sorprende. Cinque passi verso la preghiera
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti