Quando la fede si fa social. Il cristianesimo ai tempi dei new media di Antonio Spadaro edito da EMI
Discreta reperibilità

Quando la fede si fa social. Il cristianesimo ai tempi dei new media

Editore:

EMI

Data di Pubblicazione:
1 gennaio 2015
EAN:

9788830723115

ISBN:

8830723118

Pagine:
64
Argomento:
Cattolicesimo romano, Chiesa cattolica romana
Acquistabile con o la

Libro Quando la fede si fa social. Il cristianesimo ai tempi dei new media di Antonio Spadaro

Trama libro

Breve analisi del rapporto tra cristianesimo e social network. Il web non è un luogo "a parte" dalla vita di tutti i giorni, ma parte integrante della quotidianità di tanti. Essere presenti su internet da cristiani non significa introdurvi temi religiosi, ma avere uno "stile" di apertura e dialogo.

€ 5,00
Spedizione GRATUITA sopra € 25
Normalmente disponibile in 2-3 giorni lavorativi
Consegna a € 2,90 3-5 febbraio
servizio Prenota Ritiri su libro Quando la fede si fa social. Il cristianesimo ai tempi dei new media
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti