La qualità in aziende ospedaliere. Aspettative e opinioni del middle management di G. Franco Corio edito da Franco Angeli

La qualità in aziende ospedaliere. Aspettative e opinioni del middle management

Collana:
Ceris
Data di Pubblicazione:
1 gennaio 1999
EAN:

9788846412270

ISBN:

8846412273

Pagine:
224
Acquistabile con la

Descrizione La qualità in aziende ospedaliere. Aspettative e opinioni del middle management

Il volume ha l'obiettivo di definire i significati attribuiti dagli operatori alle nuove modalità gestionali ed organizzative "orientate al cliente" ed alla qualità, le aspettative che essi hanno circa le "intenzioni" dell'ospedale-azienda nel definire i modelli di gestione e di controllo, le opinioni relative alle iniziative ed alle connessioni messe in atto dalle Direzioni Aziendali nei confronti della politica della qualità e dell'orientamento al cliente, i significati attribuiti all'elemento cliente ed in particolare al cliente interno, i tipi e le modalità di comunicazione utilizzate per indurre negli operatori lo sviluppo della customer satisfaction.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 21.50

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti