Libro I quadranti del cashflow. Guida per la libertà finanziaria di Robert T. Kiyosaki, Sharon L. Lechter
Trama libro
Perché certe persone, lavorando meno, guadagnano di più e si sentono finanziariamente più sicure di altre? Robert T. Kiyosaki risponde a questa e altre domande e spiega che si tratta solo di sapere in quale quadrante lavorare e quando.
Recensioni degli utenti
Interessante lettura - 21 febbraio 2017
Questo libro presenta un taglio leggermente più pratico rispetto agli altri dello stesso autore, ma ne mantiene le stesse caratteristiche: la maggior parte delle pagine è dedicata alla visione del denaro di un imprenditore di successo e agli aneddoti personali dell'autore.
Ottimo seguito di Padre ricco, padre povero - 18 novembre 2010
Proseguendo il discorso iniziato nel libro precedente ("Padre ricco, padre povero") , Robert Kiyosaki intende qui descrivere il percorso da intraprendere verso la ricchezza a partire da quattro possibili posizioni lavorative: Dipendente, Autonomo, Investitore, Titolare di impresa. Queste quattro aree sono i quadranti del cashflow; utilizzandole opportunamente, è possibile raggiungere la libertà finanziaria a prescindere da quale sia il quadrante di partenza, ovvero quello in cui il lettore si trova attualmente.
Tutto secondo previsione - 17 agosto 2010
Kiyosaki non delude...! Questo libro è la continuazione naturale di " Padre ricco, padre povero" . Con il suo stile consueto l'autore spiega i tipi di quadranti economici e le diverse mentalità di pensiero che servono al soggetto per addentrarsi in ciascuno di essi... Inoltre, analizzando la situazione ( come più volte nel testo consigliato..), ci si può rendere conto del perché il soggetto si trovi nello stato economico attuale...
Secondo atto!!! - 23 maggio 2008
Il giusto completamento di "Padre ricco padre povero". Completo. Forse un pò troppo ripetitivo. Il concetto però è fin troppo chiaro.