€ 6.90
Disponibile in 2/3 giorni lavorativi
Punti di ritiroScegli il punto di consegna
e ritira quando vuoiScopri come
Un pugno di cenere

Un pugno di cenere

di Elizabeth George

  • Editore: TEA
  • Collana: Best TEA
  • Traduttore: Perria L.
  • Data di Pubblicazione: settembre 2014
  • EAN: 9788850237616
  • ISBN: 8850237618
  • Pagine: 675
  • Formato: brossura
18AppCarta docenteAcquistabile con il Bonus 18app
o la Carta del docente

Descrizione del libro

Kenneth Fleming poteva avere tutto: ancora un passo e sarebbe diventato il più grande giocatore di cricket d'Inghilterra, avrebbe conquistato l'amore dei suoi sogni e avrebbe vinto la sua battaglia contro un destino iniquo e beffardo. E invece si è addormentato per sempre, lasciandosi alle spalle lo straziante rimorso di sua moglie Jean e il rancore e la solitudine delle altre donne che lo hanno amato. Troppe donne nella vita di Kenneth Fleming, e troppi misteri intorno alla sua morte. Ma Thomas Lynley, ispettore di Scotland Yard, è troppo onesto con se stesso per accettare la comoda spiegazione di un delitto perfetto, e troppo caparbio per lasciare che la verità svanisca per sempre in un pugno di cenere.

I libri più venduti di Elizabeth George

Vedi tutti

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.5 di 5 su 2 recensioni)

4Intenso, 29-12-2010
di - leggi tutte le sue recensioni
Sono passati anni da quando ho letto questo libro eppure i personaggi di questo bel thriller, sono ancora vivi nella mia memoria come se l'ho avessi letto ieri. La proprietaria del villino dove è stato trovato morto soffocato dal fumo Kenneth Fleming giocatore della nazionale inglese, la sua "amante", ma soprattutto sua figlia Olivia e in fine ex moglie di Jean e i loro figli. Il personaggio più intenso in questo libro è quello di Olivia, e se bene ancora la trama sia ben strutturata e la soluzione del giallo assolutamente non scontato, si finisce per ammirare la maestria della George nel descrivere i drammi, le vicende e i sentimenti dei suoi personaggi.
Ritieni utile questa recensione? SI NO
5bellissimo, 09-09-2010
di - leggi tutte le sue recensioni
Ho letto tutti i libri di Elizabeth George e, a parer mio, questo è il migliore. Non è un semplice libro giallo, ma un romanzo a tutto tondo.
Ritieni utile questa recensione? SI NO