€ 21.18€ 22.30
    Risparmi: € 1.12 (5%)
Spedizione GRATUITAsopra € 25
Normalmente disponibile in 3/4 giorni lavorativi

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Punti di ritiroScegli il punto di consegna
e ritira quando vuoiScopri come
Il pubblico dei media. La ricerca nell'industria culturale

Il pubblico dei media. La ricerca nell'industria culturale

di M. Livolsi (a cura di)


  • Editore: Carocci
  • Collana: Studi superiori
  • A cura di: M. Livolsi
  • Data di Pubblicazione: ottobre 2003
  • EAN: 9788843027798
  • ISBN: 8843027794
  • Pagine: 270
  • Formato: brossura
18AppCarta docenteAcquistabile con il Bonus 18app
o la Carta del docente

Descrizione del libro

Nella velocità di cambiamento ed evoluzione delle specificità tecniche dei mezzi e nel moltiplicarsi dei prodotti, i mass-media hanno la loro più evidente peculiarità. Di qui la necessità di suggerire un orientamento chiaro nelle metodologie di ricerca molto diverse - per strumenti e analisi dei dati - utilizzate in ambito universitario e professionale. Sono questi i motivi ispiratori del volume. Il libro è suddiviso in due parti: nella prima si affrontano i temi e i problemi più generali della metodologia applicata alla ricerca sul pubblico dei media; nella seconda si analizzano separatamente i pubblici di stampa - quotidiana e periodica - TV, radio, libri, cinema e nuove tecnologie.


Ultimi prodotti visti