Pubblicità. I vizi capitali
- Editore:
Giuffrè
- Collana:
- Diritto e rovescio. Nuova serie
- Data di Pubblicazione:
- 2010
- EAN:
9788814151323
- ISBN:
8814151326
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente
Descrizione Pubblicità. I vizi capitali
Partendo dai peccati capitali, il volume percorre con l'aiuto di undici autori, tra i più importanti giuristi, giudici, avvocati e comunicatori, un ideale viaggio nell'universo dei vizi capitali della pubblicità, liberamente interpretati e trattati. Un percorso che, tra riflessioni molto serie ed una buona dose di umorismo, vuole accompagnare il lettore, sia esso giurista sia semplice curioso, in un percorso sull'universo valoriale del peccato pubblicitario. Un coro di voci diverse, tutte autorevoli, ciascuna delle quali, partendo dal proprio vissuto e dalle proprie personali debolezze pubblicitarie, offre una lettura ed una moderna interpretazione del peccato pubblicitario.
€ 16.15€ 17.00
Risparmi:€ 0.85(5%)
Disponibile in 1-2 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti